La Puteolana 1902 ha iniziato nella giornata odierna il percorso all’interno degli istituti scolastici nel territorio di Pozzuoli. L’obiettivo? Far conoscere ai giovanissimi i loro beniamini e tramandare anche ai più piccoli la storia del club granata.

L’iniziativa ha permesso ai calciatori Balzano Marco, Mascari Agostino e Montuori Massimiliano di rispondere alle domande degli studenti dell’ I.C. 7° Pergolesi 2 di Monterusciello. Durante l’evento c’è stata anche la possibilità di donare dei portachiavi con il logo del club agli allievi dell’Istituto.

Grande soddisfazione da parte della Puteolana 1902 per la partecipazione dei ragazzi, con il Direttore Marketing Danilo Salvato a sottolineare l’importanza di tali iniziative: “Ringraziamo la Dirigente Scolastica Lucia Pollio, ci tenevamo tantissimo ad essere presenti quest’oggi. L’aspetto sociale interessa particolarmente alla società, che crede di poter lasciare qualcosa agli studenti. Questo, si spera, sia il primo di un ciclo di incontri”.

Leave a comment